|
S. Vito dei N.nni, 11/11/2011
Lunedi 14 confronto tra Mantovano ed Emiliano
Un incontro importante e bipartisan quello promosso dall’Associazione Nuova Italia e dalla Fondazione Nuova Italia nella Città di San Vito dei Normanni lunedi 14 novembre.
Alle ore 17,30, infatti, presso la Chiesa di San Giovanni a confrontarsi sul tema “Vincere la mafia si può!” ci saranno Alfredo Mantovano, Sottosegretario di Stato per il Ministero dell’Interno e Coordinatore Nazionale dei Circoli Nuova Italia, e Michele Emiliano, magistrato e Sindaco di Bari.
“L’importante evento – spiega Luca De Netto, da sempre vicino alla Fondazione Nuova Italia, ente presieduto da Gianni Alemanno – che ha ricevuto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è occasione di confronto per ricordare come quando cittadini, famiglie, associazioni, parrocchie ed istituzioni lavorano insieme comunitariamente e si battono per la Giustizia, la Libertà e la cultura della legalità, si possono sconfiggere, dati alla mano, proprio tutte le mafie. E due grandi personalità come Mantovano ed Emiliano, simboli del contrasto alle criminalità, non possono che dare ulteriore forza e coraggio a tutti”.
Inoltre, precisano gli organizzatori, la presenza del Sottosegretario Mantovano in una città importante come San Vito, consentirà ai tanti amici di avvicinarsi, conoscere meglio, ed anche aderire alla rete di Nuova Italia, per costruire insieme un percorso che fa dell’impegno civico, sociale e politico fondato su precisi valori la propria costante, e che si rende davvero necessario un periodo di crisi e cambiamenti come quello attuale.
COMUNICATO STAMPA NUOVA ITALIA
|