Latiano, 13/11/2011
Droga: arrestati due giovani leccesi
La scorsa notte, a Latiano, la pattuglia dei Carabinieri ha fermato un'auto che procedeva a velocità sostenuta in via San Vito. A bordo vi erano due giovani leccesi: Pierfrancesco Albano, 22 anni, e Mirko Rigliano, 20 anni.
La loro presenza a Latiano a quell’ora, l’atteggiamento e i precedenti penali dell’Albano hanno suscitato sospetti nei militari che hanno pertanto deciso di procedere ad una accurata perquisizione dei due e dell’auto su cui viaggiavano. Infatti, nel corso della perquisizione dell’auto di proprietà dell’Albano, venivano trovati 50 gr. di eroina avvolta in un cellophane, circa 300 € in banconote di vario taglio, presumibile provento della attività di spaccio, nelle tasche al Rigliano veniva trovato del materiale per il confezionamento delle dosi.
Valutata la situazione, i carabinieri hanno così tratto in arresto i giovani, poi rinchiusi nel carcere di Brindisi, dove rimarranno a disposizione del p.m. di turno Giuseppe De Nozza. Lo stupefacente, il denaro ed il materiale per il confezionamento, invece, sono stati posti sotto sequestro.
|