Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Svolta la II panzerottata della solidarietà



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 13/11/2011

Svolta la II panzerottata della solidarietà

Si è svolta sabato 5 Novembre presso l’Oratorio del Fanciullo a Fasano una panzerottata solidale, per una raccolta fondi in favore dell’istituto “Casa Santa Maria delle Grazie” , comunità di recupero minori situata a Mangalia in Romania. L’impegno di Suor Luigina, fasanese operante da anni in Romania, coadiuvata da altri volontari, permette agli ospiti della struttura un percorso formativo scolastico e umano, altrimenti impossibile al di fuori della realtà in cui hanno vissuto prima d’ora.
La collaborazione della comunità fasanese, anche in termini economici, oltre che di solidarietà, non si è fatta attendere e, grazie all’impegno di molte realtà cittadine è stato possibile iniziare un percorso di collaborazione tra le due città. La grande disponibilità di Don Giorgio Pugliese, i padri Canossiani e il sodalizio dell’ A.N.S.P.I. di Fasano ha fatto si che la struttura sia stata il luogo ideale per la degustazione dei panzerotti preparati e gustati al momento grazie all’impegno di tutti i volontari presenti nella serata.
La somma raccolta dalla serata è di € 540,00 , denaro che sarà consegnato direttamente nelle mani di Suor Luigina alla quali verranno recapitati i saluti e la sostegno di tutta la comunità fasanese raccolti in una serata a sostegno dei suoi ragazzi e del suo operato in Romania.
Ringraziamenti finali e doverosi a Giuseppe Santori, ideatore e organizzatore della seconda edizione della panzerottata della solidarietà e sempre dinamico nell’ambito del volontariato;Don Giorgio Pugliese,Padre Francesco e Dino Cascione per la grande disponibilità nella concessione della struttura; la comunità parrocchiale della “S. Francesco d'Assisi” di Fasano per la collaborazione; FABI SPORT;il panificio di “Teobaldo Furleo”; il caseificio “Zaccaria”; Ristorante “La Cambusa”;Opera Cafè;carte per alimenti Mancini srl;ingrosso per alimentari Potenza Francesco;IRIS cafè;Ciaccia Giambattista; i ragazzi della “Fasano Ultras” per la completa dedizione all'assetto dell’evento; i venditori ambulanti aderenti all’iniziativa e tutti coloro i quali, attraverso la loro presenza, hanno permesso l’ottima riuscita di questo evento .

C.S. AVA FASANO






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page