Francavilla F.na, 16/11/2011
Vitali (Pdl) sul ripristino dell'operatività della Giunta Comunale
L’on. Luigi Vitali, Coordinatore provinciale del PDL di Brindisi ha diramato il seguente comunicato:
“Il ripristino dell’operatività della giunta comunale di Francavilla Fontana mi dà l’occasione per un verso, di ringraziare l’Ing. Mimmo Ammaturo della preziosa collaborazione sin qui avuta nell’interesse della civica amministrazione e della città e per l’altro, di augurare buon lavoro al neo assessore Giovanni di Punzio.
Un non formale ringraziamento anche al Sindaco e a tutta la squadra degli assessori per l’impegno profuso e i risultati ottenuti in perfetta sintonia con i gruppi consiliari di maggioranza e con quelle forze politiche che, da un anno a questa parte, hanno collaborato con la maggioranza.
Per l’Ing. Ammaturo, del quale rispetto le motivazioni del suo disimpegno, auspico diverse ma ugualmente qualificanti collaborazioni politiche.
La rapidità delle scelte operate dal Sindaco con la partecipazione unanime delle forze di maggioranza smentisce inequivocabilmente voci ad arte messe in giro, negli ultimi giorni, da noti nullafacenti politici ancorché professionisti del tempo perso e del pettegolezzo.
Come massimo dirigente provinciale del PDL ribadisco la mia stima incondizionata nei confronti dei Consiglieri comunali di maggioranza e degli assessori, nonché di quanti all’interno del Consiglio comunale di Francavilla Fontana hanno deciso di collaborare per il bene della città.
E sono sicuro che questo é anche il giudizio del sindaco Vincenzo Della Corte”.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI - PARLAMENTARE PDL
|