Ostuni, 17/11/2011
Istanti di Città: ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico
“Istanti di Città”, volge al termine la selezione delle 13 fotografie per la realizzazione del calendario istituzionale 2012.
Tra una settimana esatta, i giochi saranno fatti. Si chiuderà il concorso e si passeranno in rassegna le foto giunte ad Alba Comunicazioni, l’agenzia ideatrice del progetto. In prima battuta la selezione in base alle caratteristiche tecniche, il 28 novembre la selezione degli scatti, protagonisti del calendario 2012. Il tema è: “la Città Bianca: vita, luoghi e persone”, ammessi al concorso gli appassionati di fotografia di tutte le età.
Chi intende ancora partecipare, quindi, ha tempo sette giorni per inviare (entro mercoledì 23 novembre) da 1 a 3 fotografie sul tema proposto. La partecipazione è gratuita. Lunedì 28 novembre la giuria sceglierà, tra le immagini pervenute, le 13 fotografie vincitrici. Tutte le foto ammesse saranno pubblicate sul sito web del Comune di Ostuni, in una sezione dedicata. Il regolamento integrale contenente le modalità di iscrizione e partecipazione è consultabile agli indirizzi: www.comune.ostuni.br.it www.albacomunicazioni.it.
È consentito partecipare inviando un massimo di tre immagini, che possono essere in bianco e nero oppure a colori. Le fotografie potranno essere realizzate con qualsiasi foto-camera analogica e/o digitale, e potranno essere fornite in file digitali o in cartaceo. Dovranno pervenire ai seguenti indirizzi: concorsofotografico@albacomunicazioni.it e Alba Comunicazioni S.a.s. – Via Brindisi snc/C.da S. Caterina-Zona Art.le – 72017 – Ostuni (BR). Sono accettate anche elaborazioni digitali, o con qualsiasi altra tecnica, di stampa fotografica.
|