Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, La Commissione Pari Opportunità per la Giornata per i Diritti dell'Infanzia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/11/2011

La Commissione Pari Opportunità per la Giornata per i Diritti dell'Infanzia

Domani, venerdi 18 Novembre, alle ore 17.30, presso il Palazzo di città di Ostuni, la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brindisi, presieduta dalla presidente Maria Luigia Salvatori, in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia, all'interno delle iniziative della campagna "Io proteggo i bambini" promossa dal Coordinamento Italiano dei servizi contro il maltrattamento e l'abuso all'infanzia (CISMAI) e "Terre des Hommes", promuove il convegno "Bigenitorialità: diritto dei minori".
I relatori saranno il dott. Fabio Nestola, presidente della Federazione Italiana Bigenitorialità (FENBI) che tratterà le strategie di deroga dell'affido condiviso previsto dalla legge 54/2006 e il dott. Vittorio Vezzetti, autore del libro "Nel nome dei figli", da anni schierato a tutela dei figli sottratti ai genitori o alla sola madre o al solo padre.
L'incontro è rivolto ed aperto a tutti gli interessati per comprendere i problemi dei minori, che subiscono le separazioni dei genitori. La Commissione Pari Opportunità si impegna per il futuro ad approfondire ancora questa tematica, per dare sempre più voce a chi subisce torti di questo genere e perché si possa definitivamente affermare: "Mai più genitori senza figli, mai più figli senza genitori”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page