Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Ferrarese: "il nuovo governo pensi all'emittenza locale"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 21/11/2011

Ferrarese: "il nuovo governo pensi all'emittenza locale"

“Ci auguriamo che il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera, sappiano scegliere come Vice Ministro con delega alle Telecomunicazioni un uomo che sia effettivamente indipendente e che sia all’altezza dei profili morali e di competenza, che sono stati alla base della nascita del nuovo governo”.
E’ quanto auspica il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese. “
E’ necessario che il neo Vice Ministro per le Telecomunicazioni abbia ben chiare le ripercussioni sull’economia di un sistema televisivo dominato dal duopolio Rai-Mediaset che sacrifica l’emittenza locale, privandola di fondi e frequenze di qualità”.
“Ritengo – continua Ferrarese – che l’attacco sistematico del vecchio governo all’emittenza locale abbia privato le piccole e medie imprese di formidabili strumenti per lanciare e consolidare sul mercato i propri prodotti, ottenendo quale risultato l’indebolimento del sistema produttivo locale.
Oggi più che mai, in Puglia come nel resto del Paese, è necessario sostenere le piccole e medie imprese e non privarle di strumenti di crescita”.
“Il Vice Ministro per le telecomunicazioni, quindi, dovrà riportare il sistema televisivo – conclude Ferrarese - nell’alveo del rispetto del dettato costituzionale (pluralismo dell’informazione) e del libero mercato superando i criteri utilizzati sino ad oggi dai governi per regolamentare il sistema tv; criteri che si basavano su approcci pro o anti Mediaset, pro o anti Rai”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page