Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Adoc sul parcheggio di Via del Mare



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 24/11/2011

Adoc sul parcheggio di Via del Mare

Nel prendere atto, positivamente, della modifica degli orari di apertura del parcheggio in oggetto, in risposta alle esigenze dei lavoratori ma direi anche della stessa Amministrazione Comunale e della stessa Brindisi Multiservizi, considerato che le strutture pubbliche non devono essere sotto utilizzate, avanziamo ulteriori proposte proprio in tale ottica.
Partiamo dalla fruibilità dell’area resa impraticabile nei giorni di pioggia. Una situazione che necessiterebbe di opportuni e tempestivi interventi di ripristino della sede stradale con la distribuzione della ghiaia già esistente e il posizionamento di nuova lì dove necessario. Una situazione che se non affrontata può risultare un deterrente, in determinate condizioni meteo, per chi vuole utilizzare il parcheggio.
Ci chiediamo, inoltre, perché non utilizzare l’importante infrastruttura anche nelle ore notturne aprendo a mini abbonamenti per i residenti o per quanti già dispongono dei pass una soluzione che risponderebbe sia alle esigenze di ottimizzazione della struttura sia a quelle delle centinaia di cittadini alle prese giornalmente con la “caccia al posto auto”.
Tutto ciò in attesa di un piano della mobilità che preveda, finalmente, collegamenti e un’area parcheggio attrezzata, capiente a ridosso del centro storico.

COMUNICATO STAMPA ADOC






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page