Torchiarolo, 24/11/2011
Armi abusive: un arresto e una denuncia
Blitz dei Carabinieri di Torchiarolo nel settore della ricerca di armi ed esplosivi illegalmente detenuti. Ieri, nel corso di un servizio predisposto appositamente, un uomo arrestato in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi e munizioni ed un giovane è stato deferito in stato di libertà per porto oggetti atti ad offendere.
Nella mattinata di ieri, infatti, al termine di una perquisizione domicialiare, è stato tratto in arresto Cosimo Martellotti, 45enne del luogo.
All’interno di un ripostiglio, attiguo all’abitazione dell'uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola con matricola abrasa, un fucile da caccia con canna e calcio mozzati e numerose munizioni, successivamente poste sotto sequestro. Martellotti, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Inoltre, durante la stessa operazione di servizio, i militari dell'Arma hanno deferito in stato di libertà E.M., 20 anni, per porto di oggetti atti ad offendere. Si tratta, in particolare di una mazza in legno che era stata occultato sotto il sedile di una autovettura.
|