Brindisi, 05/12/2011
Domani teatro degli alunni del Liceo Monticelli-Simone
Martedì 6 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “T. Monticelli” di Brindisi, gli alunni del Liceo “Monticelli” e del Liceo “Simone” che hanno partecipato al Progetto PON “Comunicando” porteranno in scena una rappresentazione teatrale, “DI DONNE E DI MOLTO ALTRO”.
Il testo ruota intorno al rapporto uomo-donna ed è tratto dalle opere di Carlo Goldoni, Alessandro Dumas e Anton Checov.
La rappresentazione è il punto terminale del progetto “PON Comunicando”, attivato già nello scorso anno scolastico.
La regia della rappresentazione è curata dalla Prof.ssa Mariangela Sardella in qualità di Esperto, coadiuvata dalle Prof.sse Anna Maria Tramacera e Alessandra Rizzi docenti dell’Istituto.
L’ ingresso è libero, con invito alla cittadinanza a parteciparvi.
COMUNICATO STAMPA I.I.S.S. “T. MONTICELLI – E. SIMONE"
|