Francavilla F.na, 06/11/2011
Mancino (Noi Giovani) si complementa con Camarda
In qualità di responsabile del movimento giovanile di “Noi Centro”, mi sento in dovere di essere pienamente compiacente, con quanto affermato dal coordinatore cittadino del movimento giovanile del partito del presidente Fini. Mi riferisco ad Antonio Camarda e alle dichiarazioni fatte all’ interno del comunicato stampa dell’altro giorno dove avrà sicuramente fatto tali affermazioni in quanto persona ponderata e oggettiva, quindi non ha potuto fare altro che sostenere il pragmatico progetto Ferrarese che continua a dare molto nella nostra amata provincia, basandosi su punti cardine come il ricambio generazionale, sviluppo del territorio e in particolar modo della città di Francavilla.
Infine non posso negare l’evidenza, affermando che finalmente si apre un dialogo con un altro giovane francavillese, ma soprattutto ha reso l’onore delle armi a quelli che sono stati gli obiettivi raggiunti dall’ente provincia.
Noi giovani facciamo un passo in avanti al fine di programmare e pianificare al meglio la politica francavillese, che con il nostro contributo diventerà una politica fatta di giovani e per i giovani.
COMUNICATO STAMPA
DARIO PIO MANCINO -
(RESPONSABILE NOI CENTRO GIOVANI)
|