Brindisi, 06/12/2011
Manovra, Vitali: "non è la riforma che volevamo"
“Ai tantissimi elettori del PDL che sui social network si sfogano criticando aspramente la manovra del Governo Monti voglio manifestare la mia solidarietà e condivisione”, è quanto dichiarato dall’On. Luigi Vitali, Componente del Direttivo Parlamentare del PDL, commentando i numerosissimi messaggi di protesta che sui siti ufficiali del PDL e dei maggiorenti del Partito vengono postati in queste ore.
“Non è questa la manovra che come PDL avremmo mai presentato ne abbiamo in alcun modo partecipato a scrivere quelle nomine; anzi, la nostra ferma opposizione ha impedito l’aumento dell’Irpef, l’introduzione della patrimoniale e la tracciabilità delle transazioni superiori a 300 euro. Purtroppo - ha continuato il parlamentare - è noto come Berlusconi abbia dovuto dimettersi dimostrando senso di responsabilità e amore per il suo Paese. Oggi non può patire anche le conseguenze delle norme che altri hanno adottato e che in qualche modo la gravissima situazione economica nazionale ed internazionale hanno imposto.”
“Voglio tranquillizzare gli elettori del PDL - ha concluso Vitali - che Alfano e la classe dirigente del Partito sono impegnati affinché le conseguenze dei sacrifici richiesti non assumano l’entità del disastro totale per i cittadini”.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI - PARLAMENTARE PDL
|