Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Incidente stradale: è giallo sullo schianto di tre giornalisti di Caserta



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 11/12/2011

Incidente stradale: è giallo sullo schianto di tre giornalisti di Caserta

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto alle 14 di oggi in Via Duca degli Abruzzi, al quartiere Casale.
Nel sinistro sono stati coinvolti tre giornalisti di Caserta, giunti a Brindisi per seguire la gara tra Città di Brindisi e Casertana.
Piero Maiello, Giuseppe Frondella e Nico Marotta viaggiavano a bordo di una Lancia Libra che non ha rispettato il rosso del semaforo di Via Duca degli Abruzzi e si è schiantata contro un Suv Suzuki con a bordo un 45enne brindisino. L'urto ha completamente distrutto le auto e provocato il ricovero dei quattro occupanti presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Per fortuna le ferite sono lievi e le prognosi vanno dai 3 ai 20 giorni.

Grosse e delicate nubi si addensano sulle cause dell'incidente: i giornalisti campani hanno raccontato di essere passati col rosso perchè erano inseguiti da una Fiat Punto di colore nero con a bordo alcuni presunti tifosi del Brindisi che, poco prima, avrebbero colpito l'auto con una spranga.
Sull'accaduto indaga la Digos di Brindisi che, in attesa di accertare i fatti, mantiene il più stretto riserbo e vaglia ogni ipotesi possibile.

Sull'episodio è intervenuta, con un severo comunicato la società della Casertana che ha manifestato "il proprio sdegno per il grave episodio che ha visto coinvolto, poco prima dell’incontro odierno tra Brindisi e Casertana, alcuni giornalisti che come di consueto avevano raggiunto la sede della trasferta per rendere un utilissimo servizio a tutti gli appassionati rossoblù". La società rossoblù - nel proprio comunicato - punta il dito verso la tifoserie brindisina senza, peraltro, operare i necessari distinguo tra presunti teppisti e semplici sostenitori biancazzurri.
Nella nota si parla di cronisti "minacciati ed inseguiti con delle auto da alcuni non meglio identificati esponenti del tifo brindisino che, per sfuggire a quello che è stato un vero e proprio agguato, hanno avuto un incidente con la vettura di un malcapitato".
In attesa dell'accertamento di fatti e circostanze, è più cauto il comunicato con il quale la "SSD Calcio Città di Brindisi esprime rammarico per l’episodio che ha visto coinvolti tre giornalisti ospiti giunti a Brindisi al seguito della squadra rossoblu"... "La società - conclude la nota - confida nelle attività investigative della Digos di Brindisi e intanto porge piena solidarietà agli operatori dell’informazione casertani, che hanno ricostruito l’accaduto riferendo di un’aggressione e di un inseguimento avvenuti ai loro danni".






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page