Brindisi, 13/12/2011
Svolta esposizione canina nazionale
Nel capannone di Sant’Apollinare, Domenica 11 dicembre, circa 400 esemplari di varie e delle più pregiate razze di cani, erano presenti all’esposizione nazionale riservata al “migliore amico dell’uomo”, valida per il campionato italiano di bellezza.
Cani ed accompagnatori arrivati da gran parte della penisola, fin dal mattino hanno dato vita ad una kermesse che ha entusiasmato ed incuriosito i tantissimi brindisini presenti.
Il presidente del gruppo cinofilo di Ostuni dott. Ernesto Camassa, entusiasta della grande partecipazione, ha rivolto uno speciale saluto al Comitato d’Onore e all’Autorità portuale senza i quali questa esposizione non si sarebbe potuta organizzare, ringraziando pubblicamente il consigliere regionale Giovanni Brigante, facente parte dello stesso Comitato, che si è adoperato affinchè la cinofilia brindisina possa rappresentare un confortante futuro su scala nazionale.
Infine, gli organizzatori e l’intero gruppo tecnico cinofilo, contenti e soddisfatti, hanno rivolto un plauso all’Associazione culturale “Sviluppo e Lavoro” di Brindisi, da sempre attenta ai tanti bisogni del territorio, che anche per questo evento ha dimostrato grande sensibilità.
COMUNICATO STAMPA SVILUPPO E LAVORO
|