Brindisi, 18/12/2011
Stasera "Talents of Life", beneficenza per AIPD
Questa sera, 18 Dicembre alle ore 18:30, presso il Grand Hotel Internazionale in Viale Regina Margherita 22 in Brindisi, avrà luogo l'evento “Talents for life” organizzato dalla D'Amico & Co. di Brindisi
È all'interno delle sale del Grand Hotel Internazionale che si terrà l'asta di beneficenza da noi organizzata, il cui ricavato sarà devoluto ad appannaggio dell'Associazione Italiana Persone Down.
L’evento si costituisce di un piccolo convegno introduttivo dell'associazione beneficiaria, seguita dall'asta durante la quale saranno venduti capi ed oggetti appartenenti agli artisti aderenti all'iniziativa quali, capi dello stilista Alessandro D'amico, gioielli della jewels design barese Mari Diolini ed alcune tavole originali del fumettista brindisino Fabrizio De Tommaso docente della accademia Comics di Roma. La serata si concluderà con un aperitivo offerto a tutti coloro i quali parteciperanno all'evento.
Inoltre, i ragazzi dell'asssociazione hanno già partecipato alla realizzazione di un progetto moda ideato durante una giornata formativa all'interno della azienda D'AMICO. Tale progetto rientrerà all'interno della battitura d'asta.
L'azienda si è impegnata con i ragazzi dell'associazione nella realizzazione di un video a supporto della campagna di sensibilizzazione.
Al termine dell'asta avranno luogo una serie di intrattenimenti che allieteranno gli ospiti. Si tratta di un percorso storico attraverso la realizzazione di un'acconciatura che subirà una evoluzione attraverso le epoche a cura dell'hair stylist Marcello Caforio; una lettura comica a cura degli attori Sara Bevilacqua e Giammarco Bevilacqua della compagnia Meridiani Perduti; una installazione moda dello stilista brindisino Alessandro D'amico e la presentazione del nuovo singolo della cantante brindisina Kykah.
La D'AMICO & CO comunica che i biglietti per accedere all'asta sono disponibili presso l'azienda sita in Corso Roma,18 Brindisi.
Inoltre si ringraziano tutti coloro che hanno creduto nel progetto e sostenuto l'iniziativa da subito, in particolar modo Capelli D'autore, Etoilè di Monica Bianco, Gioielleria Naviglio, Locanda del Corso, Micaletti Costruzioni, Il Tricolore, Chimica del Salento, Bagnato Costruzioni, C'est la Vie, NewPort, Pizzeria Romanelli, Francioso abbigliamento, Big Market di Paolo Valente, Sciuè Sciuè, Fondazione Puglia per la Vita, My Home tendaggi, Pizzeria Windsurf, Locanda del Porto, Multiservice, Botteghino, Interni Corso Roma 49.
COMUNICATO STAMPA D'AMICO SAS
|