Brindisi, 20/12/2011
La Festa della creatività chiude gli eventi dedicati alla Salute Mentale
Il 20 dicembre prossimo si concluderà il percorso di eventi correlato alla Giornata Mondiale della Salute Mentale 2011 con la “ Festa della Creatività”, che avrà luogo nei locali del Centro di Salute Mentale di Brindisi in Piazza Di Summa dalle ore 10.30 alle ore 13.00.
La festa inizierà con un intervento del Direttore del C.S.M., dott. Franco Colizzi , e proseguirà con riflessioni libere sull’anno trascorso da parte dei presenti. Seguirà un momento di preghiera natalizia, affidato al Parroco della Parrocchia S.S. Resurrezione; successivamente un breve spettacolo di danze creative, a cura della dott.ssa Chiara Sergio, coinvolgerà i frequentanti del laboratorio (tenutosi nelle ultime settimane) ed i partecipanti all’evento.
L’ incontro si concluderà con lo scambio di auguri di fine anno e per l’anno in arrivo.
L’evento è aperto alla partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni, Associazioni di Volontariato e Cooperative Sociali, degli operatori dei Servizi Socio-Sanitari , delle famiglie e delle persone che hanno incrociato nella loro vita la sofferenza mentale e si battono per superarla.
COMUNICATO STAMPA A CURA DELLA STRUTTURA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DELLA ASL BR
|