Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Oria, Domani concerto natalizio "Quella notte a Betlemme"



Ultime Mese Ricerca

Oria, 21/12/2011

Domani concerto natalizio "Quella notte a Betlemme"

La parrocchia "San Francesco d'Assisi" in Oria e l'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio", in collaborazione con la Provincia di Brindisi, presentano il concerto natalizio "Quella notte a Betlemme" in cui il quartetto d'archi composto dai maestri Nevila COBO (violino), Carmela MIGLIETTA (violino), Claudia RUSSO (viola) e Merita ALIMHILLAJ (violoncello) eseguiranno brani tradizionali natalizi, colonne sonore di film celebri e repertorio classico.
Le quattro concertiste, stimate musiciste di apprezzata bravura, spazieranno tra autori come Bach, Pachelbel, Vivaldi, Caccini, Rota, Anderson, Brahms, Strauss, Leontovych, Gruber e Berlin.
Tale appuntamento conferma l'attenzione che la comunità parrocchiale oritana di San Francesco d'Assisi, avvalendosi della collaborazione offerta dall'associazione "Il Pozzo e l'Arancio", riserva alla promozione sociale e culturale.
Il concerto, inserito nel ristretto novero degli eventi promossi dall’assessorato alla cultura della Provincia di Brindisi in occasione di queste festività natalizie, si terrà nella barocca chiesa parrocchiale di San Francesco d'Assisi in Oria (Br) giovedì 22 dicembre alle ore 19.00.

COMUNICATO STAMPA PARROCCHIA "SAN FRANCESCO D'ASSISI" IN ORIA (BR)






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page