Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Venerdì 3 si presenta il libro di Mons. Bux



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 30/01/2012

Venerdì 3 si presenta il libro di Mons. Bux

“Come andare a messa e non perdere la fede” è il volume (edito da Piemme) del reverendo e professore Nicola Bux che verrà presentato venerdì 3 febbraio alle ore 19 nel teatro Sociale, a Fasano. Organizzato dal Comune, oltre all’autore, saranno presenti, per un indirizzo di saluto, il sindaco Lello Di Bari ed il vicesindaco (nonché assessore alla Cultura che ha voluto fortemente l’iniziativa) Antonio Scianaro.
Don Bux verrà intervistato da Domenico Castellaneta (giornalista della redazione barese de “la Repubblica”) e dal gregorianista Giannicola D’Amico.
Nicola Bux è consultore delle Congregazioni per la Dottrina della fede e per le Cause dei Santi, nonché consulente della rivista teologica internazionale “Communio”.
A Bari è rettore della chiesa di S. Giuseppe e docente di Liturgia comparata nell’Istituto superiore di Scienze religiose.
Bux è autore di saggi tradotti in varie lingue ed è sacerdote dell’Arcidiocesi Bari-Bitonto; dopo gli studi teologici a Roma e l’ordinazione sacerdotale, don Bux ha compiuto ricerche nell’Ecumenical Institute e nello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme, dove ha insegnato nella facoltà teologica di “S. Salvatore” mentre, a Roma, nell’istituto liturgico “S. Anselmo”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page