S. Vito dei N.nni, 31/01/2012
Riapre l'ufficio postale dopo i lavori di restyling
Ha riaperto oggi l’ufficio postale di S. Vito dei Normanni centro che è stato oggetto di opere di restyling con l’obiettivo di garantire il miglioramento del comfort dei clienti e della qualità dei servizi offerti. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco, Alberto Magli, e il Direttore della Filiale di Brindisi di Poste Italiane, Danilo Casamassima.
I lavori di rinnovamento della sede di Largo S. Antonio hanno riguardato l’allestimento di 2 sale riservate Area Prodotti Finanziari, l’installazione del Gestore automatico delle attese, l’abbattimento delle barriere architettoniche. Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi attraverso dispensatori di denaro a tempo. Sono stati inoltre effettuati interventi di tinteggiatura, di potenziamento della illuminazione e per il rifacimento degli impianti di condizionamento e riscaldamento.
L’ufficio dispone di 5 sportelli Bancoposta e 1 per i Servizi Postali, ed effettua orario di apertura al pubblico 8.25-19.10 dal lunedì al venerdì; 8.20-12.35 il sabato. E’ in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Posta Raccomandata, Posta Assicurata, Postacelere, Paccocelere) sia per i servizi finanziari. E’ inoltre disponibile 24 ore su 24 il cash dispenser per i possessori di carta Postamat dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimmer” per impedire la clonazione delle carte credito.
C.S. POSTE ITALIANE
|