Brindisi, 17/02/2012
UdC: nominati quattro vicesegretari provinciali
Si è riunito il Comitato Provinciale di Brindisi UDC, nella sede di via Casimiro a Brindisi. Oltre a discutere della situazione politica nazionale e locale, relativa alle elezioni amministrative 2012, si è proceduto ad una riorganizzazione del Partito attraverso la nomina di un nuovo esecutivo Provinciale che coadiuverà il Segretario Provinciale Ciro Argese.
Nel particolare, sono stati nominati quattro vice segretari provinciali: Salvatore Calabrese (Fasano); Gianni Capuano (Francavilla Fontana); Ernesto Camassa (Ostuni) e Damiano Mevoli (Brindisi). Si è proceduto, inoltre, alla nomina dei seguenti componenti dell'esecutivo: Leonardo Cofano, Raffaele Iaia, Calcedonio Bifaro, Bruno Carluccio, Edmondo Moscatelli, Paola Baldassarre, Pier Francesco Palmariggi (responsabile provinciale Giovani), Giuseppe Moggia, Claudio Ruggiero, Vito Briamonte, Giovanni Rascazzo, Luigi Conte e Pino Chiedi. A questi si aggiunge il segretario provinciale di Noi Centro Giuseppe Salonna. E' stato nominato come segretario amministrativo Nicola Siccardi di Brindisi.
“Nel corso della riunione – dichiara il segretario provinciale UDC Ciro Argese - è stato proposto l'azzeramento di tutte le cariche comunali per far in modo di avviare una fase di discussione in tutti i Comuni. Il Comitato Provinciale ha accolto all'unanimità la proposta con la volontà di nominare, in breve tempo, i commissari cittadini che traghetteranno verso i Congressi Comunali. Tutto ciò per rilanciare e organizzare al meglio il partito in tutte le realtà del territorio provinciale. Per tale ragione si è stabilita l'incompatibilità fra la carica di commissario cittadino e componente dell'esecutivo provinciale. In tal modo si aprirà il partito a nuove esperienze con lo scopo di qualificare, ancora di più, la classe dirigente dell'UDC”.
COMUNICATO STAMPA UDC
|