Brindisi, 26/02/2012
Il Partito delle Aziende presenta il candidato sindaco De Giosa
A seguito della riunione dei membri della Segreteria Regionale del Partito delle Aziende, il Segretario Regionale Michele Piccirillo ha ufficializzato il proprio candidato Sindaco, per la prossima tornata amministrativa della città di Brindisi. Tale decisione è stata resa possibile dall’assoluta condivisione delle linee politico/programmatiche, che sono alla base del progetto di governo della città, così come illustrato nell'incontro tenutosi con la Direzione nazionale.
Questo, il tema dell’iniziativa pubblica che il Partito delle Aziende ha organizzato per il 27/02/2012, alle ore 18:30, in Via G. Casimiro 24, a Brindisi. In questa occasione il Partito delle Aziende presenterà alla stampa il proprio candidato Sindaco, per la città di Brindisi, nella persona di Ferdinando De Giosa.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Segretario Regionale Michele Piccirillo, il Segretario Provinciale Ferdinando De Giosa, il Segretario Cittadino Fabio Pochi, e tutti i dirigenti, cittadini e simpatizzanti del P.D.A.
Competenza, Trasparenza e Meritocrazia saranno i pilastri attraverso i quali, nell'auspicabile successo dell’Avv. Ferdinando De Giosa, dovrà concretizzarsi il percorso di coinvolgimento della cittadinanza brindisina, nel governo della cosa pubblica, secondo i più autorevoli modelli di democrazia partecipata e lontano da quelli che hanno riportato Brindisi indietro di centinaia di anni.
Il programma politico, per la città di Brindisi, nato dalle idee programmatiche di vari gruppi di lavoro, sarà portato a conoscenza della cittadinanza in occasione della inaugurazione della sede del PdA Brindisi.
COMUNICATO STAMPA PARTITO DELLE AZIENDE
|