Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Oria, Il Comune di Oria a "Mezzogiorno in famiglia"



Ultime Mese Ricerca

Oria, 13/03/2012

Il Comune di Oria a "Mezzogiorno in famiglia"

I giorni 17 e 18 marzo 2012, il Comune di Oria parteciperà alla trasmissione del fine settimana di Raidue “Mezzogiorno in Famiglia”, ideata e diretta dal regista Michele Guardì, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox e il Maestro Gianni Mazza.
L’iniziativa è nata e coordinata dall’Assessore alla cultura e turismo Prof. Pino Malva e coadiuvata da un ex-valletta Rai dello stesso regista, anch’essa oritana, Ileana Pizzolla.
In studio a Roma, saranno presenti 12 concorrenti che rappresenteranno e gareggeranno per Oria di cui una coppia di ballerini professionisti e un cantante. Vincere la propria squadra. Tra i numerosi giochi non mancano la sfida musicale finale con le mani giganti .
La trasmissione prevede anche una registrazione da Oria il giorno 15 marzo che vede come location piazza Cattedrale,durante la quale si presenteranno i luoghi e i monumenti caratteristici,le tradizioni,la storia e la cultura locale.
Il collegamento sarà condotto dalle gemelle Silvia e Laura Squizzato anch’esse facenti parte del cast.
Per l’occasione sono state invitate a partecipare la locale Proloco con i quattro rioni e le società sportive, gli sbandieratori e le compagnie d’armi che saranno parte integrante dell’evento.
Si invita la cittadinanza a sostenere il proprio comune con il televoto.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page