Brindisi, 12/03/2012
Polizia Municipale: potenziati i controlli sui quartieri periferici
Il Comando di Polizia Municipale di Brindisi ha avviato il previsto incremento della serie di servizi nei quartieri più periferici.
La finalità dell'operazione è triplice: 1) aumentare la quantità e l'efficacia dei controlli alla circolazione stradale; 2) verificare lo stato di manutenzione di strade, marciapiedi, pubblica illuminazione, igiene, parchi, segnaletica stradale; 3) raccogliere eventuali segnalazioni dirette da parte degli stessi cittadini.
Questo pomeriggio è stato interessato il quartiere Commenda con particolare riferimento a V.le Commenda e via Sicilia mentre domani mattina le unità addette al servizio saranno nella frazione di Tuturano.
Successivamente, il Comando opererà i presidi in tutti quei quartieri (come La Rosa e Perrino) in cui, per le ristrettezze numeriche, non vi è una presenza assidua di Vigili Urbani.
L’invito rivolto dal Comandante Nigro è quello di continuare a segnalare, con ogni metodo, tutte le eventuali situazioni in linea con l’obiettivo disagio tale da richiede l’intervento della Pubblica Amministrazione.
La Polizia Municipale avrà cura di girare prontamente la segnalazione agli uffici competenti , comunali e non .
|