Francavilla F.na, 13/03/2012
Giornata della legalità, Cozzi (Pdl) sta con Vitali
"Bene ha fatto l’On. Vitali a dare risalto a questa scandalosa vicenda ed altrettanto altri illustri esponenti politici a sottolineare che sarebbe un grave errore derubricare l’accaduto a mera bega di paese.
È sotto gli occhi di tutti, ormai, che quella che poteva passare per una svista, seppur clamorosa, è diventata un vero e proprio atto di accusa verso la classe politica Francavillese e Brindisina.
La confessione c’è e il dolo è confermato. È frutto di una profonda riflessione il ragionamento che ha portato il Dirigente Scolastico del Liceo Lilla di Francavilla Fontana ad escludere le Istituzioni Politiche dalla manifestazione “ la giornata della legalità” ritenendo, forse, che tra i Politici di questa Città e di questa Provincia non ci sia alcuno degno di poter rappresentare la classe politica all’evento.
Un comportamento estremamente grave che per il contesto in cui è stato posto in essere ed il modo con cui è stato enfatizzato non lascia spazio ad interpretazioni riduttive o a possibilità di minimizzare.
Auspico in una presa d’atto comune di tutti i rappresentanti della Politica Brindisina in merito alla questione.
COMUNICATO STAMPA MASSIMILIANO COZZI dirigente provinciale PDL – consigliere comunale Francavilla F.na"
|