Brindisi, 13/03/2012
PD: il Porto non è fatto personale di Haralambides
Il Presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi continua a considerare la gestione dell’ente un fatto del tutto personale, sfuggendo a l rispetto di norme che rispondano al buon senso e al rispetto del territorio. L’ultimo episodio si riferisce all’inserimento della nomina del nuovo segretario generale nell’ordine del giorno della prossima seduta del comitato portuale.
Haralambidis, infatti, ha proposto la riconferma per cinque anni del segretario uscente Del Nobile. Il tutto, sulla base del raffronto fra curriculum di personaggi non meglio identificati e scelti sulla base di criteri che non sono noti al territorio.
Haralambidis dimentica che sulla sua nomina pende ancora un ricordo al Tribunale Amministrativo regionale e che, pertanto, sarebbe opportuno che lo stesso non assumesse decisioni vincolanti per il futuro.
Il Presidente si limiti ad affidare questo incarico in via del tutto provvisoria fino a quando non si farà chiarezza su tutta la vicenda. Diversamente, sarà il comitato portuale a fargli intendere che il territorio non accetta più imposizioni che vanno a totale danno del porto di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO DI BRINDISI
|