Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Aguvs incontra gli studenti della Provincia di Brindisi



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 13/03/2012

Aguvs incontra gli studenti della Provincia di Brindisi

Continuano gli incontri tra gli studenti di varie scuole e la Presidente della Sede AGUVS di Fasano, Katia Schiavone. Dopo l’incontro dello scorso febbraio al Liceo “Lilla” di Francavilla Fontana (BR), è stata la volta di Fasano (BR). Quello del 12 marzo si è svolto presso l’Istituto Tecnico Commerciale G. Salvemini con un gruppo di ragazzi provenienti anche dall’Istituto Alberghiero.
Un incontro come sempre soddisfacente per l’attenzione che i ragazzi mostrano rispetto al problema, e durante il quale si è percepita la loro sete di sapere, perché in realtà non vengono informati sulle tante sfaccettature di questa complessa problematica.
Altri incontri sono in programma nei prossimi mesi: uno il 20 marzo nello stesso Salvemini, l’altro il 26 marzo in una scuola superiore di Francavilla Fontana e diversi altri in date da definire a Ostuni e Cisternino sempre nella provincia di Brindisi.
Gli incontri sono finalizzati alla presentazione dell’Associazione, per farla conoscere e crescere, ma soprattutto sono importanti per creare momenti tesi a rendere sensibili i giovani riguardo alla piaga delle stragi stradali e al rispetto delle regole e della vita. In ognuno di questi appuntamenti Katia Schiavone porta il suo contributo di Presidente, presentando l’Associazione e quello di mamma con la sua personale testimonianza.

COMUNICATO STAMPA AGUVS - ASSOCIAZIONE GRUPPI UNITI TUTELA E GIUSTIZIA PER LE VITTIME DELLA STRADA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page