Brindisi, 15/03/2012
Vincenti (Pd): prosegue petizione e per parità di genere in consiglio regionale
Prosegue con successo la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per la modifica della legge elettorale regionale, finalizzata a promuovere la parità di genere nel Consiglio regionale. È di ieri, fra le altre, la firma del presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese.
"Insieme a tutte e tutti i pugliesi che stanno firmando la nostra proposta, ringraziamo il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese per il suo prezioso sostegno che avvalora ulteriormente l'impegno che le donne democratiche di Puglia stanno portando avanti - ha dichiarato Antonella Vincenti, coordinatrice delle donne PD Puglia.
"Siamo molto soddisfatte del favore che la proposta di legge sta incontrando sul territorio e siamo certe che la raccolta firme andrà a buon fine. Si sente il clima di un cambiamento profondo che sale dalla società sul tema delle Pari Opportunità e l'appoggio anche di uomini responsabili come il presidente Ferrarese - ha concluso Antonella Vincenti - riveste una grande importanza".
COMUNICATO STAMPA
ANTONELLA VINCENTI -
COORDINATRICE DELLE DONNE PD PUGLIA
|