Brindisi, 17/03/2012
Domani torna in piazza il Movimento dei Forconi
Il Movimento dei forconi di Brindisi scende ancora in piazza. L’indebolimento sistematico del Paese da parte del governo impone una protesta sit-in perché la popolazione prenda coscienza del sistematico schiacciamento del reddito pubblico. Il signoraggio bancario e la necessità del pareggio di bilancio richiesto dalla lobby bancaria europea ha portato il nostro governo fantoccio a toccare profondamente i beni di prima necessità; il costo dei carburanti, che ha quasi toccato i 2 euro ne è l’esempio piu’ lampante.
Ma l’indebolimento del sistema non tocca solo l’economia nazionale, che passa dall’annullamento anche delle categorie di lavoro attraverso le liberalizzazioni selvagge e senza motivazioni giustificate, ma arriva anche al ruolo di rispetto che l’Italia ha nel resto del pianeta. Far arrestare due soldati italiani in terra straniera mentre sono nell’esercizio delle loro funzioni e farli processare da un tribunale non militare e NON italiano, è un atto di scarsa considerazione che gli stati internazionali hanno nei riguardi della nostra comunità. Senza aggiungere le scarsa attenzione del nostro governo di tutte gli italiani ancora oggi sequestrati in varie nazioni del Mondo. Il Movimento dei Forconi continua la sua lotta per il cambiamento sociale e culturale e per il risveglio della coscienza popolare; un risveglio popolare che passa anche attraverso il saluto e la solidarietà dei forconi di Brindisi alla Grecia ed al suo Popolo,che sta vivendo in questo periodo un grave periodo di crisi,dovuto sempre allo strapotere delle lobby bancarie-finanziarie.
Si invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione di Domenica 18 Marzo alle ore 18:00 in Piazza della Vittoria.
COMUNICATO STAMPA MOVIMENTO DEI FORCONI - BRINDISI
|