Ostuni, 17/03/2012
Rinnovata la convenzione per l'utilizzo del Teatro Roma
L’Amministrazione comunale proseguendo sulla politica finalizzata a favorire spazi di agibilità democratica e di esaltazione di momenti di incontro, di discussione e della cultura, ha rinnovato la convenzione con il gestore e il proprietario del cinema-teatro “Roma” sino al 31 dicembre 2012.
In ossequio al principio di contenimento della spesa pubblica e sulla scorta della media di utilizzazione del teatro “Roma”, la convenzione prevede la utilizzazione della sala da parte del Comune per 20 giornate, dal 1° aprile al 31 dicembre escludendo di fatto i mesi di luglio e agosto durante i quali la struttura rimane chiusa.
“L’augurio” spiega il sindaco, Domenico Tanzarella “è quello di proseguire con rinnovata energia e passione, questa collaborazione che avevo avviato nel 1993. Rimane l’amarezza per la mancanza di investimenti finalizzati a migliorare la qualità dei servizi ed attrezzature del cinema-teatro “Roma, solo parzialmente mitigata dalla lettera inviata dal gestore, dott. Carmelo Grassi nella quale si impegna a sostituire il proiettore ed un numero di poltroncine sino ad un massimo di cento. Speriamo che in queste lasso di tempo sia sufficiente per poter mettere a punto un programma un po’ più consistente e serio di tali investimenti”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|