Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, La Consulta Giovani del Pdl risponde a Giovane Italia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/03/2012

La Consulta Giovani del Pdl risponde a Giovane Italia

Notiamo con sdegno, che Paride Margheriti, dopo anni di totale oblio, dimostra di esistere ancora politicamente!
Strano pensarlo fino a ieri, vista la totale assenza del personaggio da qualunque tipo di incontro di partito a livello giovanile.
Spiace inoltre registrare una sua uscita alquanto assurda, firmata da chi usa l’intero movimento della Giovane Italia per suoi scopi ed opinioni personali.
In questi anni, Paride Margheriti, si è distinto nel non fare praticamente nulla e come responsabile della Giovane Italia, si è reso protagonista dello sfascio totale del movimento giovanile, determinato da un immobilismo atavico e senza via d’uscita.
L’ultima riunione della Giovane Italia risale oramai alla preistoria.
Date le premesse, risulta essere alquanto singolare, il comunicato scritto da chi, a capo di un movimento giovanile che non lo riconosce leader, esprime giudizi su alcuni giovani, che con passione ed entusiasmo, ogni giorno si spendono per il bene del PDL. Giovani che credono e si identificano con i valori e gli ideali del Popolo della Libertà.
Per ciò che attiene la D.ssa Livia Antonucci, evidenziamo che la stessa è un nostro punto di riferimento da anni, 365 giorni all’anno e Margheriti ha solo da imparare da una donna che nulla a che spartire con lui.
Paride Margheriti chieda ai giovani del partito (sempre se riuscisse a ricordarli) quanta attenzione e sensibilità abbia dimostrato Livia Antonucci in tutti questi anni a favore dei giovani del Popolo della Libertà.
Evidentemente la prolungata assenza dal Partito del Sig. Margheriti, ha fatto perdere allo pseudo generale senza soldati, coscienza dei reali bisogni dei giovani di centrodestra, che una volta credeva di rappresentare.
Il movimento giovanile non merita questo scempio, non può essere rappresentato da chi, mai ha mostrato interesse per i giovani, se non per strumentalizzarli per meri interessi personali.
Invitiamo il Sig. Margheriti, invece di pensare ad attaccare Livia Antonucci, rea di favorire movimento e partecipazione giovanile nel partito a farsi un sincero esame di coscienza.
Scoprirà che invece di voler colpire Livia Antonucci per attaccare in realtà la Consulta dei Giovani del PDL esclusivamente per manie di protagonismo, avrebbe potuto muovere anche un solo dito per il partito, invece di inveire comodamente seduto su una poltrona.
Capiamo che evidentemente Margheriti soffre la presenza di un gruppo di giovani che lavora seriamente nell’elaborazione di iniziative e progetti.
Un passo del Vangelo recita: “Perché osservi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?”.

COMUNICATO STAMPA CONSULTA GIOVANI DEL PDL






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page