Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, PdA: "le proposte siano farina del proprio sacco e non meri scopiazzamenti"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/03/2012

PdA: "le proposte siano farina del proprio sacco e non meri scopiazzamenti"

Continuano gli scoop, fini a se stessi, di alcuni dei candidati sindaco nella spasmodica ricerca di immagine ed alla caccia di voti anche a costo di apparire scontati o rischiare di provocare danni. In tale ottica, senza alcun vantaggio per la città, anzi con il rischio di interferenze di altre città che spesso hanno " soffiato" armatori che avevano deciso di venire a Brindisi, ieri il candidato sindaco Giovanni Brigante ha bruciato la notizia, che doveva essere riservata, del prossimo arrivo a Brindisi di una nave della prestigiosa compagnia Grimaldi per essere messa in servizio per la Grecia.
Il nostro candidato Ferdinando de Giosa, che vive quotidianamente, e non solo in campagna elettorale nella quale si cimenta per la prima volta, a stretto contatto con il porto ed i suoi operatori, pur sapendo sin dalla fine di febbraio, di tale opportunità, cioè da quando gli agenti marittimi di Brindisi hanno cominciato a recarsi in processione a Napoli per proporsi, giustamente, per essere nominati Agenti Marittimi dalla Grimaldi, per non rischiare di far perdere a Brindisi questa chance, aveva taciuto tale notizia.
L'opera del Presidente dell'Autorità' Portuale, sig. Haralambides, che a parere del nostro candidato, Ferdinando De Giosa, viene ingiustamente accusato da tutti delle colpe di tutti i suoi predecessori, mentre tutti i politici dimenticano di aver contribuito notevolmente alla svendita del porto di Brindisi per oltre tre lustri, quantomeno con il loro disinteresse e/o acquiescenza agli ordini superiori dei rispettivi partiti, dediti solo alla spartizione di potere, dopo appena sette mesi di mandato, comincia a dare i suoi frutti, e c'e' chi invece tenta di sminuirne il merito. Facciamo le nostre congratulazioni al presidente Haralambides, e gli auguriamo di continuare su questa via e, se egli lo riterrà,' potrà contare sul nostro piccolo contributo e ancor di più su quello del nostro candidato sindaco Ferdinando De Giosa.
La stessa valenza dobbiamo attribuire al sit-in del candidato sindaco Mimmo Consales a favore dei due maro' prigionieri in india e ci auguriamo che il governo indiano, vista la manifestazione, rilasci immediatamente i due italiani.
Lasciamo alla cittadinanza la valutazione del taglio ironico di questo intervento poiché riteniamo che in una campagna elettorale si debba mostrare ai cittadini fatti, proposte ed idee, che per prima cosa siano farina del proprio sacco, e non meri scopiazzamenti di altri, sia italiani che stranieri.
Idee che, se realizzate, daranno effettiva produzione di beni, di occupazione, di ricchezza economica, sociale e crescita culturale a tutta la città. Noi non faremo manifestazioni e/o daremo notizie per il semplice gusto di farle al solo scopo di apparire sugli organi di stampa e Tv, poiché la nostra serietà, onesta morale e concretezza non ce lo consente.
I cittadini di Brindisi non meritano di continuare ad essere presi in giro, diciamo ancora una volta basta ai giochi fatti solo per accaparrarsi le poltrone.

COMUNICATO STAMPA PDA BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page