Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Giovani Pdl, Margheriti a Spagnolo: "la stupidità non è un handicap"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 18/03/2012

Giovani Pdl, Margheriti a Spagnolo: "la stupidità non è un handicap"

In politica la stupidità non è un handicap, lo diceva Napoleone, come previsto e da esito scontato il firmatario della risposta della “consulta dei giovani del Pdl” ha un nome e cognome, Marco Spagnolo, da sempre servo sciocco dell’Antonucci, cosi come da sempre in preda a lotte con il proprio essere al fine di avere un ruolo nel movimento giovanile.
Non rientra nel mio costume entrare in banali polemiche, specie con chi non spera in altro per poter avere i propri 5 minuti di gloria, ma in questo caso lo faccio perché le intelligenze non possono essere calpestate, cosi come non posso permettere che si continui a fare confusione e soprattutto dire inesattezze, specie se a dirle è chi dovrebbe avere la decenza di Tacere.
Marco Spagnolo sono ormai anni che tenta di avere un ruolo in un movimento giovanile, senza purtroppo ottenere mai alcun risultato, ci ha provato con “generazione protagonista” nell’allora Azione Giovani in antitesi a Luca De Netto ma i risultati furono scarsi, dopo la fusione del Pdl e la creazione della Giovane Italia quindi circa due anni fa, la “diarchia” Provinciale, De Netto (Azione Giovani), Margheriti (Forza Italia Giovani) imponeva le nomine dei Presidenti e Coordinatori della nascente Giovane Italia i primi (quota A.N.) nominati da De Netto, i secondi (quota F.I.) dal sottoscritto, è in quell’occasione che il sottoscritto su indicazione di autorevoli rappresentanti del Partito, nominava il Sig, Marco Spagnolo Coordinatore Cittadino di Brindisi Città della Giovane Italia, perché presentato come ragazzo con doti e volontà, nonostante il Sig. Spagnolo fosse in quota A.N., finalmente questo ragazzo aveva un Ruolo, e che ruolo, coordinatore del giovanile della città capoluogo, quindi poteva dimostrare le sue immani qualità.
La domanda che io pongo è: cosa ha fatto Marco Spagnolo in questi anni? Quali iniziative sono state svolte a Brindisi? Una risposta a queste domande la do con un recente ricordo,esattamente un anno fa presso il multisala Andromeda, il sottoscritto con il coordinamento provinciale della giovane italia organizzava un incontro tra i giovani ed il Ministro Fitto, circa duecento giovani provenienti dall’intera provincia, Carovigno, Francavilla Fontana, Erchie, Torre S.S., Ostuni, Fasano, addirittura pullman organizzati, da Brindisi Città ricordo la pietosa scena in alto alla scalinata c’era Il Sig. Spagnolo con due ragazzi, e sarei io li generale senza esercito?
Chiedo scusa ai lettori, per essere sceso in banali, sterili quanto puerili polemiche, ma a volte è necessario attenersi almeno ai fatti. Quello che continua a rendermi triste e che offende chi mi ha insegnato cosa significa movimento giovanile, da Mevoli a D’attis, dalla Meloni alle pochissime ma intense conversazioni con Mennitti è che si è voluto completamente scendere sul personale, senza comprendere che il vero messaggio era quello di non utilizzare i giovani solo quando servono, non utilizzare le loro idee, ma dare loro la possibilita’ di metterle in pratica direttamente sul campo non solo come sorgente dalla quale attingere.

COMUNICATO STAMPA PARIDE MARGHERITI - COORDINATORE PROVINCIALE GIOVANE ITALIA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page