Brindisi, 18/03/2012
D'Attis: "Si rafforza la coalizione a sostegno della mia candidatura"
“La campagna elettorale entra nel vivo, siamo pronti ad affrontarla con lo spirito giusto e soprattutto con una coalizione di centro destra unita, forte e con otto liste che sosterranno convintamente la mia candidatura con una prospettiva forte di vittoria. E' con queste donne e questi uomini del centro destra che lavorerò per portare al comune amministratori esperti e capaci di trovare soluzioni. Da oggi mi sosteranno anche i movimenti politici Regione Salento, MpA e Movimento Schittulli in un progetto comune che, nei modi, nelle forme e nella sostanza indicherà come gestire la città”.
Lo ha affermato Mauro D'Attis, candidato sindaco della coalizione del centro a Brindisi, durante l'incontro svoltosi presso la sede cittadina del Pdl insieme ai coordinatori delle liste che sostengono la sua candidatura, ovvero Brindisi Avanti Veloce, Pdl, Fli, La Destra, La Puglia prima di tutto, Movimento culturale “Insieme per la città”, Regione Salento-MpA-Movimento Schittulli.
“La vera corazzata sta da questa parte, e ho ricordato all'intera coalizione la nostra forza e il nostro comune denominatore: essere uniti e coerenti fino all'obiettivo finale di arrivare a governare la nostra città – aggiunge D'Attis -. Come ho ribadito anche durante la presentazione del comitato elettorale di Livia Antonucci, insieme lavoreremo ad un programma che potrà veramente determinare il destino di questa città, pensando ai giovani e ai bambini, guardando ai cittadini come valore aggiunto e proponendo persone che conoscono le cose e non parlano a vanvera”.
COMUNICATO
UFFICIO STAMPA
MAURO D’ATTIS
|