Brindisi, 21/03/2012
Vitali (Pdl): "solidarietà al Ministro Fornero"
“Esprimo la mia totale solidarietà al Ministro Elsa Fornero per l’atteggiamento tenuto dall’ex ministro Diliberto in occasione di una manifestazione organizzata contro l’attività del Ministro del lavoro” è quanto dichiara l’On. Luigi Vitali, Componente del Direttivo Parlamentare del PDL, commentando la notizia secondo la quale Oliviero Diliberto avrebbe partecipato, compiaciuto e sorridente, ad una manifestazione di protesta all’interno della quale lo slogan prescelto era: “La Fornero al cimitero”.
“Chi non è in grado - ha continuato il parlamentare azzurro - di rappresentare con civiltà ed equilibrio le proprie posizioni di dissenso quando è all’opposizione si presume che non sia stato capace di rivestire incarichi di governo con la stessa capacità di confronto”.
“Proceda il Ministro Fornero - ha concluso Vitali - nel suo percorso di riforma senza tentennamenti e consapevole di avere il sostegno di uomini e donne all’interno del parlamento che hanno ben altra idea del confronto e della rappresentanza rispetto a quella dell’ex ministro Diliberto”.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI - PARLAMENTARE PDL
|