Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Valtur, Tomaselli (Pd) incontra il Commissario Straordinario



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 26/03/2012

Valtur, Tomaselli (Pd) incontra il Commissario Straordinario

Nel corso di un cordiale colloquio avuto nella mattinata odierna con i Commissari straordinari della Valtur ho avuto modo di conoscere lo stato delle attività di rilancio delle prospettive del gruppo, dopo alcuni mesi di amministrazione straordinaria.
Mi è stato comunicato che, esperita nelle scorse settimane la prima fase con la procedura volta a raccogliere le manifestazioni di interesse di operatori nazionali ed esteri, la struttura commissariale, in uno con il Ministero dello Sviluppo Economico, sta per pubblicare nei prossimi giorni il bando per il formale affidamento della gestione delle strutture turistiche del gruppo Valtur.
Con tale procedura si intende, pertanto, da parte della gestione commissariale, operare per garantire la regolare apertura dei villaggi per la prossima stagione estiva, compreso il Villaggio di Ostuni, assicurandone, altresì, la necessaria attività di manutenzione ordinaria.
Si tratta di un impegno apprezzabile volto a salvaguardare adeguatamente l'importante patrimonio di occupazione, di professionalità e di strutture di una delle aziende più qualificate dell'industria turistica italiana, che ha svolto negli ultimi decenni un ruolo decisivo nell'offerta turistica nazionale.
Continueremo nelle prossime settimane a seguire lo sviluppo della gestione commissariale, nell'auspicio che si concretizzino le condizioni per un effettivo "salvataggio" del gruppo Valtur e per il mantenimento dei livelli occupazionali, mediante il necessario risanamento finanziario ed un adeguato e moderno piano industriale di rilancio di un così prestigioso marchio.

COMUNICATO STAMPA SALVATORE TOMASELLI - SENATORE PD






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page