Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Protocollo d'intesa Autorità Portuale-Università del Salento



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 26/03/2012

Protocollo d'intesa Autorità Portuale-Università del Salento

Questo promeriggio il Presidente dell’Autorità portuale Hercules Haralambides e il rettore dell’Università del Salento Domenico LaForgia firmeranno un protocollo di intesa finalizzato a finanziare due Dottorati di Ricerca.
La firma dell’accordo precederà l’inizio del seminario, previsto per le ore 18.00, presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale, che vede tra gli organizzatori proprio l’Autorithy e l’Università del Salento insieme a Regione Puglia, Comune di Brindisi e Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani (Cifi).
Ospite del seminario di oggi dal titolo “I porti, motori per lo sviluppo in Europa: revisione della politica portuale dell’Unione Europea” sarà Dimitris Theologitis, Capo dei Porti e della Navigazione Fluviale presso la Commissione Europea.
Una figura di grande rilievo per quanto riguarda il trasporto marittimo ed esperto conoscitore della politica portuale.
Il seminario si aprirà con l’introduzione a cura del Presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi Hercules Haralambides cui seguiranno i saluti di Guglielmo Minervini, Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Puglia; di Bruno Pezzuto, Commissario straordinario al Comune di Brindisi; di Domenico LaForgia, Rettore dell’Università del Salento e di Roberto Pagone, Preside del Cifi.
Alla relazione di Dimitris Theologitis seguiranno le conclusioni a cura del Presidente Haralamides.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page