Brindisi, 28/03/2012
IdV, Brindisi 2022: I giovani progettano la città del futuro
Questo il tema che vedrà impegnati i giovani brindisini, in prima persona, sabato prossimo 31 marzo alle ore 18 presso la sede del candidato sindaco Roberto Fusco, in piazza vittoria 7.
Si tratta di un occasione unica per conoscere sogni, bisogni e progetti delle nuove generazioni a cui, in fondo, è affidato il compito di gestire il futuro della città.
Continua, quindi, la campagna di ascolto dei problemi reali del territorio da parte del gruppo di lavoro insediato per dare voce a chi non ha voce da troppo tempo in città.
Sabato scorso si è dato spazio agli interventi di tutti i cittadini, che hanno risposto numerosi, offrendo il proprio contributo al programma della coalizione che sostiene il candidato Roberto Fusco, in quella occasione è stata data lettura dei contributi scritti, sui migliaia di cartoncini distribuiti nei punti strategici, nel centro storico e nei quartieri e che costituiranno la base del programma in itinere.
La risposta è stata sorprendente, i cittadini hanno dimostrato di sapere ciò che vogliono da chi è chiamato ad amministrare le loro deleghe.
COMUNICATO STAMPA ITALIA DEI VALORI - A FIRMA DI DANIELA D'ALO'
|