Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Fli lancia due petizioni popolati



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 07/04/2012

Fli lancia due petizioni popolati

Futuro e Libertà di Brindisi rilancia la propria azione politica con l’avvio di due grandi petizioni popolari. La prima, ai sensi dell’articolo 50 della Costituzione, indirizzata ai Presidenti di Camera e Senato, perché sia inserita nel Codice Penale la obbligatorietà della sanzione accessoria della interdizione perpetua dai pubblici uffici in caso di condanna per reati associativi e contro la Pubblica Amministrazione (corruzione, peculato, malversazione, etc.).
La seconda, indirizzata ai presidenti e Segretari di tutti i partiti politici, perché si impegnino a non candidare chi sia stato condannato, anche con sentenza non definitiva, per uno dei predetti reati”.
A darne notizia è il presidente provinciale del Partito di Gianfranco Fini, Euprepio Curto.
"L’avvio delle due petizioni – ha dichiarato Curto – avverrà nel corso della presentazione della lista dei candidati di Futuro e Libertà al consiglio comunale di Brindisi ( a sostegno del candidato sindaco Mauro Dattis ) fissata per le 18.30 di giovedì 12 aprile presso l’Hotel Internazionale".
"L’iniziativa e la contestuale raccolta delle firme – ha concluso Curto – procederà ininterrottamente fino alla metà di luglio, nella consapevolezza di interpretare i sentimenti e la sensibilità di larghi segmenti della pubblica opinione brindisina su un tema che mai come oggi è diventato di assoluto rilievo nella vita pubblica del Paese”.

COMUNICATO STAMPA FUTURO E LIBERTA'






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page