Erchie, 17/04/2012
L'On. Fitto a sostegno di Giuseppe Margheriti
Nella serata di lunedì 16 aprile, nel salone di rappresentanza del Palazzo ducale di Erchie, una numerosa folla ha accolto l’ex ministro on. Raffaele Fitto, accompagnato dal Senatore Michele Saccomanno, dall’On. Luigi Vitali e dal consigliere regionale Maurizio Friolo, riunitisi per sostenere insieme la ricandidatura a Sindaco di Giuseppe Margheriti con la lista Patto Per Erchie.
L’ex ministro per gli Affari Regionali ha incontrato i candidati della coalizione di centro destra e i cittadini ercolani che hanno affollato il palazzo. L’incontro è stato aperto dal candidato Sindaco Giuseppe Margheriti, il quale ha voluto ringraziare l’ex ministro per la propria vicinanza e il proprio sostegno che da sempre ha garantito nei confronti di questa cittadinanza.
L’on. Fitto nel suo intervento, oltre ad esprimere il proprio sostegno a Giuseppe Margheriti, ha fatto presente la propria preoccupazione per l’attuale situazione, che dimostra come la Politica sia ai suoi livelli più bassi di credibilità. Dopo aver chiarito quella che è la posizione del Pdl nell’attuale maggioranza e le ragioni del sostegno al governo tecnico, l’ex-ministro ha voluto ricordare quello che è stato il suo impegno all’interno del passato governo Berlusconi, tracciandone i passaggi salienti. Non è mancato un passaggio sul governo regionale oramai allo sfascio e sul Presidente della Regione che, proprio in questi giorni, dimostra di non essere la persona trasparente e pulita che s’è sempre professata.
COMUNICATO A CURA DELL’UFFICIO STAMPA MARGHERITI SINDACO
|