Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Mesagne, Interrogazione dell'opposizione sull'ex stadio di Via Sasso



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 18/04/2012

Interrogazione dell'opposizione sull'ex stadio di Via Sasso

Si rende noto che in data 17 aprile 2012 i Capi Gruppo consiliari Giuseppe Semeraro(PDL), Carmine Dimastrodonato, (MI) e Domenico Magrì (NIP) hanno presentato al Sindaco, tramite il Presidente del Consiglio, una interrogazione urgente in cui intendono porre l’attenzione sulla questione relativa al “tormentato” finanziamento relativo all’ex capo sportivo di via sasso che, in seguito a notizie apprese dalla stampa, sembra aver avuto ulteriori evoluzioni rispetto alle ultime notizie fornite dal Sindaco - sempre tramite risposta ad una interrogazione da parte dell’opposizione - in data 18 gennaio 2012. Evoluzioni di cui l’amministrazione, derogando ancora una volta al principio di trasparenza, non ha dato contezza ai consiglieri comunali di opposizione, ne tanto meno è stata informata la città.
Al fine, dunque, di delucidare in merito alle notizie di stampa di cui sopra, apparse sui quotidiani locali in data 12 e 13 aprile u.s., si è chiesto al Sig. Sindaco.
1. Quali sono state le motivazioni che hanno impedito, al comune di Mesagne, la firma del disciplinare relativo al finanziamento in oggetto come appreso dalla stampa in data 12.04.2012
2. Quando è giunta al protocollo del comune di Mesagne il documento (atto, amministrativo, sentenza, ecc.), di cui si richiede formalmente copia, che informava l’amministrazione comunale sulla impossibilità di procedere alla firma programmata per il 12.04.2012.
3. Se la Regione Puglia ha eccepito irregolarità urbanistiche e/o richiesto modifiche sostanziali al progetto iniziale presentato di riqualificazione dell’ex stadio di Via Sasso.
4. Se la zona dell’ex stadio di via Sasso o parte di essa è sottoposta a vincolo idrogeologico. Laddove fosse zona vincolata, se sono state fatte richieste autorizzative al PAI. Se tali eventuali omissioni potranno determinare una rivisitazione del punteggio assegnato al comune di Mesagne in merito al finanziamento in parola.
5. Se i ricorsi al TAR di alcuni comuni pugliesi, in particolare quello di Molfetta (sempre così come riportato dalla stampa) possono pregiudicare o hanno già pregiudicato l’attribuzione del finanziamento in oggetto.

I capi gruppo G. Semeraro PDL – C. Dimastrodonato MI - Domenico Magrì NIP






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page