Francavilla F.na, 20/04/2012
La soddisfazione di Vitali per consiglio comunale sulla legalità
Soddisfazione è stata espressa dall’On. Luigi Vitali per la celebrazione del Consiglio Comunale aperto a Francavilla Fontana sul rapporto tra legalità e politica.
L’iniziativa ha visto la partecipazione di tutte le istituzioni scolastiche della città capeggiate dal Provveditore Capobianco e di una nutrita rappresentanza di studenti.
Assenti ingiustificati il Prefetto di Brindisi con i vertici provinciali delle forze dell’ordine, il Presidente della Provincia ed i rappresentanti della magistratura.
A qualche giornalista che gli chiedeva motivazioni di queste assenze l’On. Vitali ha chiosato: “Evidentemente il Prefetto presiedeva un vertice con le forze di polizia per affrontare le iniziative di contrasto ai dilaganti fenomeni di criminalità che si stanno verificando in provincia. Il Presidente della Provincia forse era impegnato in qualche urgente conferenza stampa ed i magistrati invitati, evidentemente, partecipano a queste iniziative solo in veste di docenti. Ma, come si sa, chi è assente ha sempre torto”.
COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI, COORDINATORE PROVINCIALE PDL BRINDISI
|