Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Brigante: "no all'IMU bis; D'Attis fa demagogia sul finanziamento pubblico ai partiti"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 23/04/2012

Brigante: "no all'IMU bis; D'Attis fa demagogia sul finanziamento pubblico ai partiti"

«In caso di elezione a sindaco direi No all’imposizione dell’Imu Bis. Il governo tecnico, probabilmente, non sa cos’è la sofferenza e prende decisioni senza conoscere gli effetti devastanti che derivano da certe sue scelte. Alla nostra popolazione, già flagellata da disoccupazione e precariato, non si può imporre una nuova tassa».
Lo dichiara il candidato sindaco Giovanni Brigante, che risponde anche alle affermazioni odierne di Mauro D’Attis, secondo il quale il PDL rinuncerà al finanziamento pubblico dei partiti:
«Mi sembra che Alfano nei giorni scorsi abbia detto ben altro, quando ha sottolineato che senza quei soldi i partiti sarebbero morti. Io potrei benissimo fare demagogia e dire no al finanziamento pubblico dei partiti, ma sono una persona serie e non dimentico che i partiti sono importanti per la vita democratica del Paese.
Bisogna dire no, invece, all’uso distorto di quei soldi e all’indecorosa sproporzione tra spese elettorali e incassi derivanti dai rimborsi elettorali».

COMUNICATO STAMPA GIOVANNI BRIGANTE CANDIDATO SINDACO






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page