Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Carovigno, Lottizzazione abusiva: sequestrate villette in contrada Bufalaria



Ultime Mese Ricerca

Carovigno, 23/04/2012

Lottizzazione abusiva: sequestrate villette in contrada Bufalaria

A seguito di una complessa attività di indagine condotta dagli uomini del Comando Stazione Forestale di Ostuni, in data 19 aprile 2012 alcune unità abitative site in c.da Bufalaria del comune di Carovigno (BR) sono state poste sotto sequestro su delega del sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Brindisi, dott. Marco d’Agostino.
Secondo quanto emerso dalle indagini i manufatti edilizi oggetto di sequestro, ville realizzate con notevoli caratteristiche di pregio e destinate a residenza turistica in una zona a vocazione strettamente agricola, sarebbero stati edificati mediante una lottizzazione abusiva in violazione alle prescrizioni degli strumenti urbanistici vigenti e in totale difformità alle autorizzazioni edilizie che sarebbero state concesse per la messa in opera di manufatti adibiti all’esercizio di attività agricole.
Per quanto sopra accertato, sono nove gli indagati a piede libero tra proprietari, direttore dei lavori e rappresentanti delle ditte esecutrici delle opere edili.
L’operazione del Corpo Forestale dello Stato di Ostuni s’incardina in un insieme di attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio a tutela del patrimonio agricolo e ambientale.

COMUNICATO STAMPA CORPO FORESTALE DELLO STATO






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page