Mesagne, 26/04/2012
Cittadella della Ricerca: Andreucci risponde al centrodestra
Il centrodestra di Mesagne solo oggi decide di entrare nel merito della questione relativa alla Cittadella della Ricerca. E lo fa con notevole ritardo evidenziando di non conoscere né l’argomento né le vicende che in questi ultimi mesi si sono susseguite. A dichiararlo è il liquidatore della Cittadella della Ricerca, Antonio Andreucci, in merito alle esternazioni delle forze politiche di centrodestra di Mesagne pubblicate sulla stampa locale.
Le segreterie politiche della coalizione di centrodestra non sanno che tutti gli accertamenti sono stati effettuati, che le indagini si sono concluse e, soprattutto, che tutta la documentazione è stata già inviata alla Magistratura. Le loro esternazioni, in definitiva, giungono quindi decisamente in ritardo. Questo perché, sin dal primo momento, la volontà della Provincia di Brindisi è stata quella di fare immediata chiarezza sulla situazione dei bilanci della Cittadella e soprattutto di avviare un virtuoso programma di implementazione e rilancio dell’importante complesso di ricerca brindisino.
Sappia dunque il centrodestra mesagnese che il suo “ingresso” nel dibattito avviene a conclusione degli iter programmati e realizzati, pertanto risulta quanto mai improduttivo questo “risveglio” in ordine alle richieste che, ribadisco, sono già state espletate in toto.
COMUNICATO STAMPA ANTONIO ANDREUCCI - LIQUIDATORE CITTADELLA DELLA RICERCA
|