Cellino S. Marco, 27/04/2012
Albano Carrisi: non sostengo alcun candidato politico
L’Amministrazione Comunale comunica che con Al Bano Carrisi non sostiene alcun candidato politico per le prossime elezioni nè intende prendere parte ad iniziative legate alla campagna elettorale in atto nei Comuni Italiani.
«Non l’ho fatto mai in quarant’anni e passa di carriera e non lo intendo fare neanche oggi», afferma il cantante dopo aver appreso da alcuni organi di informazione che sarebbe tra gli ospiti di una serata promossa per il primo maggio dal candidato a sindaco di Fasano Elio Schiavone.
«L’ingegner Schiavone - fa sapere Al Bano Carrisi - ha elaborato alcun progetti per le mie Tenute e a lui va tutta la mia stima sotto il profilo professionale, ringraziandolo per la collaborazione e il suo lavoro. Smentisco, però, la mia partecipazione ad iniziative di carattere politico a sostegno della campagna elettorale dell’ing. Schiavone o di altri esponenti politici nella campagna elettorale in atto nel Comune di Fasano, pur riconoscendo e apprezzando il lavoro e la professionalità di tutti i canditati ».
COMUNICATO STAMPA ALBANO CARRISI
|