Brindisi, 28/04/2012
Crisi commercio: Confesercenti e Confcommercio incontrano la politica
Lunedì 30 aprile alle ore 10.00, presso la Camera di Commercio di Brindisi si terrà un incontro tra gli operatori del Commercio e la politica.
Alla vigilia di importanti elezioni amministrative, decisive per le sorti della nostra città, dal commercio verranno cinque proposte per il commercio, cinque proposte che vorrebbero essere un’assunzione di impegno per la politica, per cercare di attuare un nuovo modello di commercio e di città.
Non abbiamo la pretesa di avere la “verità rivelata” ne la bacchetta magica per curare il male atavico ed il menefreghismo che hanno ridotto il commercio cittadino sull’orlo del fallimento, ma abbiamo cinque proposte, scelte tra le centinaia pervenuteci durante la campagna di ascolto, sulle quali basare una seria azione di rilancio del settore.
Le proposte per il commercio e le 3.000 firme raccolte a sostegno del settore saranno presentate e consegnate a tutti i candidati a Sindaco durante l’incontro di lunedì mattina alle ore 10.00 presso la Sala Verde della Camera di Commercio; un incontro che dovrà segnare il primo passo verso un nuovo modello di commercio, un incontro per non dover più dire “Ora Basta!”.
SE CHIUDE IL COMMERCIO LA CITTA’ MUORE!!!.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI e CONFCOMMERCIO
|