Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Svolta la cerimonia di premiazione di "Esercente ADhOC"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 03/05/2012

Svolta la cerimonia di premiazione di "Esercente ADhOC"

Si è svolta nella serata odierna la premiazione dei partecipanti al concorso "Esercente ADhOC". Presenti all'iniziativa Zippo Giuseppe, Presidente provinciale ADOC, D'AMORE Antonio Presidente Confesercenti, PEZZOLLA Angelo Associazione Cantierimmagine, LONGO Barbara del “Nuovo Quotidiano di Puglia” e LONOCE Mariella dell’emittente televisiva Puglia TV.
Ad introdurre la cerimonia il Presidente ADOC che ha esternato il proprio riconoscimento per il contributo fornito per la buona riuscita dell'iniziativa da parte di Confesercenti, che ha fermamente creduto nel progetto coinvolgendo i propri associati e non facendo mancare il proprio supporto.
Stessa importanza è stata riconosciuta a Cantierimmagine per il contributo tecnico fornito nell'organizzazione del concorso fotografico e nella selezione delle opere pervenute e all'Oratorio Salesiani di Brindisi per la partecipazione e l'organizzazione diretta di un evento di animazione urbana che ha visto coinvolti oltre duecento bambini nel centro commerciale della città.
Il Presidente ADOC ha concluso con un ringraziamento ai media partner che hanno sostenuto l'iniziativa "Il Nuovo Quotidiano di Puglia" e Puglia Tv auspicando ulteriori momenti di approfondimento sui temi del commercio brindisino e di sinergia tra commercianti e consumatori.
E' seguito l'intervento del Presidente D'AMORE Antonio che ha ringraziato quanti hanno sostenuto l'iniziativa con riferimento anche alla Camera di Commercio soffermandosi espressamente sul rapporto di reciproca collaborazione tra l'associazione rappresentata e l'ADOC di Brindisi che ad oggi ha prodotto numerose iniziative che hanno trovato riscontro positivo tra gli operatori del commercio.
PEZZOLLA Angelo in rappresentanza di Cantierimmagine ha mostrato a nome dell'associazione presieduta il proprio compiacimento per la partecipazione al progetto promosso dall'ADOC vista la qualità delle opere pervenute auspicando anch'esso ulteriori momenti di collaborazione che certamente non mancheranno. La cerimonia è proseguita con la consegna dei premi messi in palio per i primi tre classificati secondo quanto stabilito dalla giuria per un importo pari a 950 euro in buoni acquisto spendibili negli esercizi commerciali che hanno sostenuto il progetto.
L’organizzazione ha inoltre inteso assegnare un premio giuria al fine di gratificare quanto più possibile tutti coloro i quali hanno mostrato interesse alla manifestazione. In conclusione sono state consegnate targhe ricordo a suggello dell'evento e a testimonianza del riconoscimento verso chi si è speso per la buona riuscita.

COMUNICATO STAMPA ADOC






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page