S. Vito dei N.nni, 04/05/2012
Venerdì 10 omaggio a Lucio Battisti al Teatro Melacca
Partita lo scorso 26 aprile con l'apprezzata commedia in vernacolo “La clinica t'li pacci” messa in scena dalla Compagnia teatrale Arcobaleno, la mini rassegna promossa dall'Amministrazione Comunale – a scopo di beneficenza – prosegue giovedì prossimo con il secondo appuntamento in programma.
Giovedì 10 maggio, infatti, presso il Teatro Melacca di San Vito dei Normanni, l'Associazione Harmony presenta “Come il sole rosso acceso”. E' un omaggio, tra musica e teatro, a Mogol e Battisti. E' la storia di un'anima da cui sgorgavano melodie indimenticabili, un racconto, in parole e musica, del famoso sodalizio artistico, capace di trasformare in maniera così creativa ed efficace, e per sempre, la storia della canzone italiana.
Luci, coreografie e scenografie fanno da cornice alle interpretazioni delle più belle canzoni firmate dalla celebre coppia di autori. Uno spettacolo da non perdere.
La finalità della rassegna, è bene ricordare, è la raccolta di fondi da destinare all'associazione onlus “Cuore e mani aperte verso chi soffre” di Lecce.
Ingresso al teatro a partire dalle ore 20, sipario alle 21.
Informazioni al numero verde del Comune 800 01 02 40.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|