Mesagne, 08/05/2012
Attentato Marini, Ugl Polizia: "intervenire con forza"
“Grave atto intimidatorio nei confronti del Presidente Antiracket della Città di Mesagne Fabio Marini”. Non è pensabile sminuire il grave gesto malavitoso che vede colpito un uomo di indubbie qualità morali. Il Presidente MARINI deve continuare nella sua opera contro il racket e l’usura, con la medesima intensità e determinatezza;
Ritengo che in un momento così delicato per la democrazia e la sicurezza, fortemente attaccate da atti ignobili della criminalità organizzata, bisogna cercare di operare insieme, Istituzioni e forze dell’ordine, con l’aiuto dei cittadini, al fine di reprimere gesti criminali e delinquenziali che vogliono Mesagne un paese povero in termini di cultura alla legalità’”.
“Tutta la Puglia, e Mesagne in primis,hanno bisogno di atti concreti, di vera solidarietà sociale, di un deciso e forte intervento delle Istituzioni e delle forze dell’ordine”.
“Assicurare più mezzi e uomini alla sicurezza, nonostante questo momento storico di incertezza economica, diventa sempre più un atto di indiscussa necessità . Non vorrei che la sicurezza dei cittadini possa passare attraverso ulteriori tagli da parte del governo”
COMUNICATO STAMPA UGL POLIZIA DI STATO
|