Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ostuni, La Città Bianca ospite a Buongiorno Cielo



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 10/05/2012

La Città Bianca ospite a Buongiorno Cielo

Domani venerdì 10 maggio L’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno e il direttore del Parco naturale delle Dune costiere, Gianfranco Ciola (nominato nei giorni scorsi), saranno gli ospiti in studio della trasmissione televisiva: “Buongiorno Cielo”, programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 6,30 alle 9 del mattino su “Cielo”, il canale free di Sky visibile sia sul digitale terrestre (canale 26) che su satellite (canale 126).
Il programma è un morning show condotto da Paola Saluzzi e realizzato da Marco Luci, Pierluigi Pisa e Roberto Mollica, in collaborazione con Sky TG 24. Domani, verso le ore 7.30, la conduttrice accoglierà l’assessore Buongiorno e il direttore Ciola per presentare Ostuni-la “Città bianca” e tutti i filmati sul parco naturale.
All’interno del programma tante rubriche su attualità, meteo, traffico, cinema e molto altro per iniziare la giornata e Buongiorno e Ciola presenteranno anche tutti i prodotti della città: pasta di grano duro coltivato nei seminativi dell’area del parco, il miele biologico dell’istituto agrario “Pantanelli”, l’olio DOP tracciato e degli ulivi secolari censiti, i vini doc di Ostuni “”Ottavianello” e “BiancOstuni” e prodotti da forno pane, pasta e taralli.
In diretta dagli studi di Roma, Paola Saluzzi darà il buongiorno ai telespettatori con i più importanti fatti della giornata e la rassegna stampa delle principali testate italiane. A seguire la conduttrice darà spazio agli ospiti in studio

UFFICIO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page